Calciomercato Juventus: pronti 120 milioni dall’Atletico Madrid per Dybala

Nel futuro di Dybala sembra esserci la Spagna. L’anno scorso le avances del Barcellona, a seguire quelle del Real Madrid e adesso un’offerta sensazionale da parte dell’Atletico Madrid, pronto a mettere sul piatto della bilancia una cifra spaventosa: 120 milioni di euro. Per una cifra del genere, la Juventus potrebbe anche decidere di farlo partire perché la filosofia bianconera è sempre quella: tutti sono utili, nessuno è indispensabile.

Del Piero, Trezeguet, Inzaghi, Tevez, adesso Higuain e Dybala. Per un attaccante che se ne va, ce n’è sempre uno che viene a sostituirlo e se per qualche motivo dovesse partite Dybala (i motivi sarebbero almeno 120) la Juventus avrebbe il blasone, la forza e i soldi per acquistare un degno sostituto. 

Fonte immagine: Facebook

Come non si è sentita la mancanza di Pogba, probabilmente non si sentirà quella di Dybala. Paulo non sta giocando la sua miglior stagione ed è stato spesso fuori per scelta tecnica o per infortunio, nel mentre la Juventus ha macinato vittorie su vittorie.

Se l’offerta verrà confermata, è probabile che la Juventus possa accettarla e decidere di reinvestire quel tesoretto sul mercato. Ci sono tanti attaccanti in circolazione e con quella cifra a disposizione, sono quasi tutti alla portata…