Calciomercato Juventus: pronta l’offerta per Kessié

Interessamento della Juventus per Kessié: pronta un’offerta di 10 milioni all’Atalanta

Juventus: pronta un'offerta per Kessié
Kessié (Fonte: calciomercato.com)

Gli osservatori della Juventus non si fermano mai, e pare sia stato definito un nuovo obiettivo di mercato: Franck Kessié. Il giocatore dell’Atalanta è un centrocampista di quantità, che per Allegri potrebbe essere quel sostituto mai arrivato per riempire il vuoto lasciato dalla cessione di Pogba e che, con Marchisio infortunato almeno fino agli ultimi di ottobre o i primi di novembre, sembra ancora più difficile da colmare.

Al momento, l’Atalanta non sembra disposta a lasciar andare il diciannovenne nigeriano, ma Marotta ha già pronta un’offerta di dieci milioni – questa la valutazione del centrocampista, secondo le ultime indiscrezioni della Gazzetta dello Sport.

A complicare ulteriormente le cose, c’è la concorrenza del Milan, che già da diverso tempo sta tenendo d’occhio Kessié e sta cercando un rinforzo per la mediana. Anche il Napoli sta puntando al giocatore, anche se attualmente sembra un passo indietro nella trattativa rispetto alle altre due rivali.
Proprio per prendere un utile vantaggio sulle dirette competitrici, la Juventus potrebbe iniziare la trattativa per il centrocampista dell’Atalanta già in tempi brevi, puntando a far indossare all’ivoriano la maglia bianconera già tra pochi mesi, a gennaio, non appena partirà ufficialmente la finestra invernale di calciomercato.

Ricordiamo, comunque, che per quella zona del campo la Juventus ha già altri obiettivi importanti e prestigiosi. In primis, Blaise Matuidi, del PSG, che potrebbe vestire bianconero già questo gennaio per una somma superiore a 30 milioni. Anche Axel Witsel dello Zenit è un altro nome sicuramente molto caldo, anche lui già vicino a Vinovo pochi mesi fa durante la finestra di calciomercato estivo. Negli ultimi giorni, è anche saltata fuori la pazza idea James Rodriguez, anche se per ora sembra decisamente difficile riuscire a strappare il giovane talento alla rosa del Real Madrid.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€