Calciomercato Juventus: preso Pjaca, Pereyra al Napoli, rifiutate offerte per Rugani

Calciomercato Juventus: è fatta per Marko Pjaca dalla Dinamo Zagabria. Le cifre dell’affare

marko pjaca

La Juventus ha in mano il destino calcistico di Marko Pjaca, centrocampista classe ’95 messosi in mostra ad Euro 2016 ed in stagione con la Dinamo Zagabria: mancano solo pochi dettagli e poi il talento croato sarà un giocatore bianconero.

Le cifre dell’affare dovrebbero aggirarsi intorno ai 20 milioni più bonus legati a presenze, assist e gol fino ad un massimo di 5 milioni ulteriori da versare nelle casse del club croato.

Pjaca andrà a firmare un contratto quadriennale a 2 milioni nettia stagione più bonus.

Sembra ormai battuta, dunque, la concorrenza del Milan, che nonostante abbia presentato un’offerta economicamente più alta, non farà la Champions League. Mandzukic, inoltre, sembra essere stato un mediatore davvero convincente: Pjaca sarà bianconero.

Calciomercato Juventus: Roberto Pereyra è del Napoli, domani sarà a Dimaro

roberto pereyra

Roberto Pereyra ora è ad un passo dal vestire la maglia del Napoli. Il Tucumano, infatti, sembra aver superato tutti i problemi relativi ai diritti di immagine che il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis pretende possedere in toto.

Per far sì che l’affare andasse in porto, gli uomini mercato napoletani hanno accettato tutte le richieste di Marotta e Paratici: 18 milioni di euro bonus compresi sarà la cifra pattuita, a dispetto dell’offerta iniziale che si era fermata a 10.

All’argentino, invece, andranno 1,5 milioni di euro a stagione per 3 anni con un’opzione per la quarta stagione.

Calciomercato Juventus: per Daniele Rugani rifiutate offerte da Napoli, Arsenal ed Everton

daniele rugani

Daniele Rugani, con l’approdo alla Juventus sempre più probabile di Mehdi Benatia, rischia seriamente di trovare poco, pochissimo spazio nelle rotazioni del tecnico Massimiliano Allegri.

Molti club, conoscendo la situazione del talentuoso classe ’94, hanno presentato molte offerte, anche se informali, al club di corso Galileo Ferraris.

Il Napoli, che già l’anno scorso aveva provato a strappare Rugani ai bianconeri, ha bussato nuovamente alla finestra soprattutto dopo le ultime voci riguardanti una cessione sempre più probabile di Koulibaly.

Oltre agli azzurri di Sarri, anche Arsenal ed Everton hanno preparato delle offerte le quali, tuttavia, essendo inferiori ai 30 milioni di euro, non sono state nemmeno prese in considerazione. Rugani, dunque, rimarrà in bianconero.

Calciomercato Juventus: Hordur Magnusson ceduto al Bristol City

hordur magnusson

Finisce qui l’esperienza di Holdur Magnusson con la maglia della Juventus. Il difensore centrale islandese, infatti, ha ormai di fatto firmato con il Bristol City, club che milita nella seconda serie del campionato inglese, la Championship.

Il difensore lascia a titolo definitivo i bianconeri per 2,5 milioni di euro più bonus e firmerà un triennale.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL