La Juventus cala gli assi con il PSG per Icardi. Pronte le carte Pjanic e Alex Sandro se i francesi dovessero riscattare l’ex capitano dell’Inter.
La telenovela Juventus-Icardi potrebbe non finire neppure se il Paris Saint Germain dovesse riscattare in maniera definitiva il bomber dall’Inter. Questo, soprattutto, in seguito alle voci che vedono Gonzalo Higuain sempre più lontano da Torino.
Niente più monitoraggio, quindi, la Juventus è pronta ad affondare sulla trattativa. Il tutto giocandosi due jolly che per la società francese potrebbero rivelarsi più interessati rispetto al trattenere il bomber argentino.

Le due carte di cui stiamo parlando prendono il nome di Miralem Pjanic e Alex Sandro, due calciatori che oltre ad interessare molto al Paris Saint Germain, permetterebbero alla Juventus di acquistare uno dei bomber più forti sul mercato senza nessun tipo di esborso economico.
In tutto ciò anche l’Inter potrebbe dirsi felice. Infatti, dal momento in cui questo tipo di operazione dovesse andare in porto vorrà dire che i parigini avranno esercitato il pagamento di 70 milioni pattuiti per il riscatto di Icardi.
Caso contrario, che questo riscatto non dovesse arrivare, la Juventus si è detta disposta anche a trattare con la stessa Inter. Il destino di Mauro Icardi è ancora tutto da scrivere…
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Calciomercato: tutti i calciatori di Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e Liga in scadenza di contratto 2023
Calciomercato: tutti i calciatori svincolati a febbraio 2023
Calciomercato: tutti i calciatori della Serie A in scadenza di contratto 2023
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




