Calciomercato Juventus: Pjaca può andare alla Fiorentina

Calciomercato: la Fiorentina sta trattando Marko Pjaca, che avrebbe già dato la sua disponibilità a trasferirsi in maglia Viola. La trattativa non è assolutamente legata a Chiesa, che viene ancora considerato incedibile. Si va dunque verso l’abbandono della pista El Shaarawy

La Fiorentina ha intenzione di tornare grande e lottare per l’Europa nella prossima stagione (anche se spera di rientrare in corsa già adesso nel caso in cui l’Uefa non permetta al Milan di partecipare all’Europa League). 
I pezzi pregiati non verranno ceduti, a eccezione di Badelj che ha già manifestato la volontà di partire a parametro zero, ma che sarà comunque rimpiazzato da un centrocampista di spessore. 

pjaca

Federico Chiesa è richiesto dai top club europei e sono già arrivate offerte importantissime, con i Della Valle che hanno rifiutato autentiche piogge di milioni per il talentino classe 1997. 
Nonostante la volontà di trattenere Chiesa, la Viola vuole regalare un altro esterno di valore a Pioli, per allungare la rosa ed aumentare la qualità della squadra. 

Nei giorni scorsi si era parlato di El Shaarawy, me nelle ultime ore sono in rialzo le quotazioni di Marko Pjaca.
Il croato della Juventus tornerà a Vinovo per il ritiro estivo dei bianconeri, dopo il Mondiale ovviamente, ma sarà solamente di transizione. 

L’esterno, infatti, sembra destinato verso un altro prestito e questa volta potrebbe andare a giocare in una squadra italiana affinché i bianconeri possano testarne l’adattamento alla Serie A. La Fiorentina avrebbe già incassato il sì” del ragazzo.