Calciomercato Juventus, Paratici ha deciso: tutto su Milenkovic e Andersen per il dopo Barzagli-Chiellini

Il calciomercato Juventus sta avendo una svolta definitiva per quanto il proprio futuro. 

La coppia di centrali di Barzagli e Chiellini ha ormai una certa età e i bianconeri stanno cercando dei validi sostituti. I nomi che sono sul listino di Paratici sono Andersen e Milenkovic. Questi due calciatori sono giovanissimi e sono ottimi in ottica futura. Due difensori di prospettiva che stanno attirando l’interesse di diverse squadre sia in Italia che all’estero. 

Ma analizziamoli e vediamo a chi somigliano maggiormente per le caratteristiche. Partendo da Joachim Andersen, possiamo dire ben poco del difensore classe 1996. Sicuramente in questo avvio di stagione sta facendo benissimo e oltre al Calciomercato Juventus, anche Inter e Napoli lo hanno messo nel mirino. La trattativa è importante chiuderla il prossimo gennaio, almeno da bloccare il calciatore per il prossimo mercato estivo, in modo da non far lievitare il prezzo del cartellino.

calciomercato juventus

Milenkovic invece è un classe 1997 che ha già dimostrato tanto anche in ambito internazionale. Sul serbo è fortissima la Juventus seguita da Manchester United, Bayern Monaco e Barcellona. Il prezzo si aggira intorno ai 70 milioni di euro ma, vista la personalità del calciatore, potrebbe essere un’investinento produttivo. La duttilità che gli permette di giocare sia difensore centrale che terzino aumenta l’appeal del calciatore.

Paratici ha quindi deciso che saranno loro due i primi obiettivi del calciomercato Juventus a prendere la pesante eredità degli attuali difensori centrali dei bianconeri. Si spinge per chiudere le trattative il prima possibile.