Calciomercato Juventus, non solo Roma, Inter e Napoli: anche il Monaco su Asamoah

Alla Juventus si pensa già anche al mercato in uscita.

Dopo i primi inizi di trattative in entrata, riguardanti possibili quanto probabili futuri rinforzi a centrocampo come Emre Can del Liverpool, Lorenzo Pellegrini della Roma e Bryan Cristante dell’Atalanta, in casa bianconera arrivano offerte per un giocatore in scadenza di contratto e che ormai, seppur sia una più che valida riserva, trova sempre meno spazio: si tratta di Kwadwo Asamoah.

Fonte “Facebook”

Il ghanese è ormai stato messo in secondo piano nell’undici bianconero dall’arrivo e successiva esplosione di Alex Sandro-di cui è praticamente la riserva ‘ufficiale’-, ed è anche prossimo al compimento dei 30 anni-il prossimo 9 Dicembre- età sicuramente avanzata per il ruolo che ricopre-terzino all’occorrenza mediano o incontrista.

Diversi gli interessamenti per il giocatore che, al di là di tutte le sopra citate aggravanti che si porta dietro, ha ancora qualche cartuccia da sparare ed è ancora da ritenersi un elemento valido. In Italia 3 big hanno messo gli occhi sul ghanese, si tratta del Napoli, della Roma e dell’Inter.

Ma è da fuori lo stivale che arriva l’offerta forse più interessante, con il recente interessamento del Monaco, da poco messosi in contatto con l’entourage del giocatore. A dichiararlo è stato il telegiornalista di Rai Sport Ciro Venerato, il quale però precisa che fra le pretendenti quella al momento in vantaggio sarebbe l’Inter, alla quale il giocatore viene accostato ormai da qualche anno, seppur sempre infruttuosamente.

Salvatore Sabato

Informazioni sull'autore
Laureando in chimica industriale. Da sempre devoto alla cultura e al sapere. In generale, sapere, qualunque cosa, ritengo sia sempre importante. Una grande passione per il giornalismo. Anche - ma non solo - sportivo. Fiero di collaborare ormai da tempo a questo progetto.
Tutti i post di Salvatore Sabato