Calciomercato Juventus, non solo Mirante: anche Marchetti per sostituire Buffon come vice Szczesny

A Torino è iniziato il valzer dei portieri. Gianluigi Buffon è sul viale del tramonto (non a livello di risultati ma perché inizia ad avere un certa età) e la Juventus ha la necessità di colmare un vuoto che a livello sentimentale sarà veramente difficile riempire.

Buffon è stato ed è tuttora il simbolo di questa Juventus e adesso, complice un infortunio, è secondo nella gerarchia dei portieri alle spalle di Szczesny, che nelle ultime giornate si è dimostrato un campione di valore assoluto e nella sfida stellare contro la Roma ha salvato il risultato con una parata miracolosa su Schick nei minuti di recupero.

Adesso Szczesny è il titolare inamovibile e molto probabilmente sarà lui a difendere la porta della Juventus il prossimo anno e in previsione dell’addio al calcio di Buffon, la dirigenza bianconera è a caccia del secondo portiere. Marotta e Paratici sembrano aver individuato in Mirante una buona riserva e fra i candidati c’è anche Federico Marchetti, finito nel dimenticatoio dopo l’ascesa di Tomas Strakosha.

Fonte immagine: Calcionews24.com

Il portiere albanese infatti si è preso il posto da titolare e ha fatto scendere le quotazioni di Marchetti, che non gioca da diverso tempo ma potrebbe diventare il secondo portiere della Juventus.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€