Calciomercato Juventus, non solo Mirante: anche Marchetti per sostituire Buffon come vice Szczesny
A Torino è iniziato il valzer dei portieri. Gianluigi Buffon è sul viale del tramonto (non a livello di risultati ma perché inizia ad avere un certa età) e la Juventus ha la necessità di colmare un vuoto che a livello sentimentale sarà veramente difficile riempire.
Buffon è stato ed è tuttora il simbolo di questa Juventus e adesso, complice un infortunio, è secondo nella gerarchia dei portieri alle spalle di Szczesny, che nelle ultime giornate si è dimostrato un campione di valore assoluto e nella sfida stellare contro la Roma ha salvato il risultato con una parata miracolosa su Schick nei minuti di recupero.
Adesso Szczesny è il titolare inamovibile e molto probabilmente sarà lui a difendere la porta della Juventus il prossimo anno e in previsione dell’addio al calcio di Buffon, la dirigenza bianconera è a caccia del secondo portiere. Marotta e Paratici sembrano aver individuato in Mirante una buona riserva e fra i candidati c’è anche Federico Marchetti, finito nel dimenticatoio dopo l’ascesa di Tomas Strakosha.

Il portiere albanese infatti si è preso il posto da titolare e ha fatto scendere le quotazioni di Marchetti, che non gioca da diverso tempo ma potrebbe diventare il secondo portiere della Juventus.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Ultime news
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
- Calciomercato Atalanta, futuro Hojlund: chi lo vuole? Dove può andare?
- Ufficiale: Giroud rinnova col Milan fino al 2024
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
Da non perdere




