Calciomercato Juventus: Monaco su Mandragora

I bianconeri disposti anche a cederlo a titolo definitivo.

Il Monaco ancora una volta sui giovani talenti italiani. Questa volta è il turno di Rolando Mandragora. Il centrocampista, di proprietà della Juventus ma nell’ultima stagione in prestito al Crotone, potrebbe accasarsi presto in Ligue 1, con il club del Principato pronto ad offrire circa 20 milioni di euro. Proposta economica, questa, che potrebbe più che soddisfare i bianconeri.

Rolando Mandragora

Come riportato da Sky Sport, il giovane centrocampista, su cui c’è anche forte l’interesse del Genoa di Preziosi, è stato oggetto di discussione nell’incontro andato in scena nelle ultime ore a Milano tra il vicepresidente del Monaco, Vadim Vasilyev e il ds juventino Fabio Paratici. La Vecchia Signora ne fa una valutazione di circa 20 milioni di euro e sarebbe disposta a cederlo anche a titolo definitivo.

Non è da escludere però che i bianconeri vogliano mantenere sul giovane e talentuoso centrocampista una sorta di controllo attraverso il diritto di recompra. Un’opzione questa che potrebbe andare bene al club ligure ma meno al Monaco che vorrebbe invece prelevarlo a titolo definitivo. Mandragora dopo una buona stagione al Crotone (36 presenze e 2 gol) e l’esordio in Nazionale potrebbe presto seguire il connazionale Pietro Pellgri, passato dal Genoa al Monaco la scorsa estate.