Calciomercato Juventus: Matuidi torna in testa tra i candidati per il centrocampo


Torna di moda un nome accostato più volte alla Juventus anche nel corso di diverse sessioni di mercato degli scorsi anni, senza mai andare definitivamente in porto.

Il francese Blaise Matuidi, stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo profilo Twitter ufficiale, avrebbe scalato nuovamente le gerarchie tra i possibili nuovi acquisti bianconeri per quanto riguarda il centrocampo.

Nelle ultime giornate infatti, questo sembra essere il reparto con notizie che si susseguono sempre più intensamente sia in entrata che in uscita, con giocatori come Sturaro, Rincon e Lemina in possibile o probabile partenza, e con altri, di blasone internazionale, cercati e bramati da Beppe Marotta e da Fabio Paratici.

Così se fino ad oggi i nomi di Matic ed Emre Can erano stati quelli più citati nonostante mille difficoltà legate ad un possibile loro trasferimento a Torino per l’interesse anche di altre squadre, il centrocampista francese del Paris Saint Germain e della scuderia di Mino Raiola si sarebbe portato in testa tra le priorità della dirigenza bianconera.

Per ora sembra ci siano stati solo alcuni contatti senza ancora arrivare a cifre concrete ma l’impressione è che la Juventus voglia finalmente provare ad accaparrarsi il francese inseguito già più volte nelle scorse sessioni di calciomercato.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL