Calciomercato Juventus: Mandragora e Sturaro verso il Genoa, che vuole riscattare Bertolacci dal Milan

In uscita dalla Juventus in questa sessione estiva di calciomercato potrebbero esserci due centrocampisti azzurri che potrebbero però, anche rimanere in Italia.

Si tratta di Rolando Mandragora e Stefano Sturaro seguiti entrambi dal Genoa che li ha già avuti nella propria rosa in passato.

(Fonte: Twitter)

È previsto in questo pomeriggio un incontro tra la due società e per entrambi si tratterebbe quindi di un ritorno, ma nelle ultime ore sarebbero spuntate nuove pretendenti.

Per il centrocampista classe ’97 in forze al Crotone nell’ultima stagione, potrebbe aprirsi lo scenario di un clamoroso derby genovese con la Sampdoria che, nelle ultime ore, ha mostrato il proprio interesse.

Per il più anziano ed esperto, vincitore in casa Juventus nelle ultime stagioni, potrebbe invece aprirsi una pista estera, più precisamente tedesca, con il Wolfsburg interessato ad accaparrarsi il giocatore.

Il Genoa comunque rimane vigile in pole position, visti anche i rapporti tornati buoni recentemente con la conclusione del trasferimento di Mattia Perin dai rossoblu in bianconero.

Sempre il Genoa, nelle ultime ore, ha mosso i primi passi per consolidare nel suo centrocampo la posizione di Andrea Bertolacci, con la volontà di riscattarlo dal Milan dopo la positiva stagione conclusa in Liguria, al prezzo di 5 milioni di euro sebbene i rossoneri chiedano qualcosa in più.

Insomma, trattative e movimenti intensi per quanto riguarda il Genoa che il prossimo anno ripartirà da Ballardini per una nuova stagione magari più brillante e positiva fin dall’inizio, a partire dai necessari rinforzi.