Calciomercato Juventus: Manchester City pronto ad offrire 100 milioni per Douglas Costa

Come guadagnare 60 milioni in un solo anno. Se la Juventus volesse, potrebbe cedere Douglas Costa al Manchester City per 100 milioni e guadagnare in un solo anno 60 milioni di euro (il brasiliano è stato pagato 40 milioni di euro). Quest’anno Douglas Costa è stato decisivo e la Juventus sembra orientata a cedere Dybala e Higuain, ma se quest’offerta verrà confermata è possibile che la Juventus possa tentennare.

100 milioni di euro sono una cifra considerevole, proprio la cifra giusta da “girare” alla Lazio per Sergej Milinkovic-Savic, il vero obiettivo di questo mercato estivo bianconero. Se la Lazio non dovesse accettare, è sempre calda anche la pista che porta a Mauro Icardi, sogno proibito da qualche stagione. La Juventus in poche parole potrebbe avere in mano l’offerta giusta per raggiungere i propri obiettivi di mercato senza pesare troppo sul bilancio. 

Fonte immagine: Facebook

Certo è che rinunciare al Douglas Costa visto quest’anno sarebbe proprio una follia, perché il laterale brasiliano è stato senza dubbio il migliore nel suo ruolo e quando tutto sembrava spacciato, ha segnato i gol decisivi e fornito assist preziosi. La società bianconera è chiamata a fare ragionamenti approfonditi sull’eventuale cessione di Douglas Costa e valutare l’impatto che può avere sulla squadra l’eventuale arrivo di Milinkovic o di Icardi

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL