Il centrocampista gabonese è ad un passo per vestire la maglia dei Saints. E’stato raggiunto un accordo tra le due società, si attende soltanto l’ufficialità.
La Juventus è vicinissima a chiudere con gli inglesi del Southampton un’operazione in uscita, si tratta del centrocampista gabonese, Mario Lemina, ormai prossimo a vestire la maglia dei “Saints”. Le due società hanno raggiunto un accordo su una base di 18 milioni di euro più bonus a secondo delle presenze totalizzate dal giocatore.
Il centrocampista è stato convocato dalla squadra bianconera per l’amichevole odierna in casa contro un’altra inglese che è il Tottenham, infatti resterà in Inghilterra per sottoporsi probabilmente nella giornata di lunedì alle rituali visite mediche. Per il Southampton non è stato facile arrivare a Lemina, avendo dovuto superare la spietata concorrenza di diversi club inglesi come Watford, West Ham e Stoke City.
I bianconeri con questa operazione hanno fatto un’importante plusvalenza, considerando che il ventitreenne centrocampista fu preso due estati fa dai francesi del Marsiglia per circa 10 milioni di euro e oggi è stato praticamente rivenduto al doppio. Nei due anni vissuti con la maglia della Juventus, Lemina, ha totalizzato 42 presenze, ora approdando al Southampton avrà sicuramente la possibilità di poter giocare con più continuità, cosa che non gli veniva garantita in bianconero.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Juventus: ceduto McKennie al Leeds
Calciomercato Juventus: obiettivo Mac Allister se parte McKennie
Calciomercato Juventus, Gennaio 2023: obiettivi, possibili acquisti e cessioni
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




