Calciomercato Juventus: James Rodriguez, Jota, Di Maria o Guedes per il dopo Dybala

Altro che Joya, la situazione attuale di Dybala è molto più vicina a una condizione di tristezza infinita. L’arrivo di Ronaldo, l’esplosione di Bernardeschi e la conferma di Mandzukic lo hanno relegato ai margini del progetto Juventus ed è notizia di queste ore che l’argentino si starebbe guardando attorno già per gennaio.

Un’epilogo davvero inaspettato per un calciatore che fino a pochi mesi fa era considerato il futuro della Juventus e che invece adesso fatica a trovare spazio ed è scalato e non poco nelle gerarchie.

Non poteva che essere diversamente con un Cristiano Ronaldo che si è preso la scena a livello mediatico e non solo. Il primo gol di CR7 non è ancora arrivato e tutto l’ambiente spera chela partita contro il Sassuolo sia quella giusta per sbloccarlo. In tutto questo, Dybala è fuori dai giochi. Almeno momentaneamente.

E ipotizzare che Paulo possa giocare in Champions League e in Coppa Italia per fare “rifiatare” i titolari del campionato sembra azzardato, perché un tesoro come Dybala non può essere messo in secondo piano come un Gabigol qualunque.

Fonte immagine: Facebook -Samet Akgönül

Se dovesse partire, la Juventus potrebbe virare su James Rodriguez, Jota, Di Maria o Guedes, che in quel caso verrebbero alla Juventus senza troppe pretese di titolarità. Allegri ad ogni modo dovrà essere bravo a recuperarlo e a metterlo nuovamente al centro dell’attacco, perché la Juventus non può prescindere dalle sue giocate. Cristiano Ronaldo permettendo…