Calciomercato Juventus: ipotesi scambio Rabiot e Meunier per Alex Sandro con il PSG
Sul brasiliano della Juventus irrompe il Psg con una super offerta che potrebbe far vacillare i bianconeri.
Già oggetto del desiderio di molte big europee, ora il terzino sinistro della Juventus Alex Sandro è entrato anche nelle mire del Psg. Una prima parte di stagione sicuramente non all’altezza della precedente e un’offerta adeguata potrebbero questa volta far vacillare i bianconeri dopo il no secco incassato dal Chelsea nella scorsa sessione di calciomercato estivo.

Si parla ovviamente di giugno quando i parigini potranno di nuovo permettersi un mercato “folle”. E tra le prime follie si pensa appunto ad Alex Sandro. Al Khelaifi ritornerà a fare sul serio e i 50-60 milioni richiesti dalla Juve per il terzino brasiliano non saranno certo un problema, soprattutto dopo un mercato invernale in cui a far da padrona sarà la parola discrezione.
Di rinnovo con il club bianconero non si parla e tutto lascia presagire che questa sarà la terza e ultima stagione dell’ex Porto con la casacca juventina. L’obiettivo di Marotta è quello di monetizzare al massimo quella che sarà una illustre cessione; probabilmente nessuna cifra al di sotto dei 60 milioni di euro verrà presa in considerazione dal dg bianconero, a meno che non venga inserita una valida contropartita tecnica.
Tra i parigini, i profili che fanno gola alla Juventus sono quelli di Adrien Rabiot e Thomas Meunier. Più difficile arrivare al primo, pilastro del club, molto più semplice la strada che porterebbe al secondo, chiuso da Dani Alves e alla ricerca di una nuova sistemazione. La Juve attende l’offerta adeguata (anche Chelsea e Manchester United tra le pretendenti), il Psg è pronto all’assalto: quel che è certo è che il futuro di Alex Sandro sarà lontano da Torino.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato: tutti i calciatori svincolati a febbraio 2023
Calciomercato: tutti i calciatori della Serie A in scadenza di contratto 2023
Calciomercato Ligue 1 Gennaio 2023: tabella trasferimenti con acquisti e cessioni
Ultime news
- Video Gol Highlights Monza-Sampdoria 2-2: Sintesi 6-2-2023
- Salernitana-Juventus Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto, Bonucci, Pogba e Paredes non sono convocati, in questo momento lasciare fuori Kean mi risulta molto difficile.”
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
Da non perdere






