Calciomercato Juventus: ipotesi scambio Rabiot e Meunier per Alex Sandro con il PSG

Sul brasiliano della Juventus irrompe il Psg con una super offerta che potrebbe far vacillare i bianconeri.

Già oggetto del desiderio di molte big europee, ora il terzino sinistro della Juventus Alex Sandro è entrato anche nelle mire del Psg. Una prima parte di stagione sicuramente non all’altezza della precedente e un’offerta adeguata potrebbero questa volta far vacillare i bianconeri dopo il no secco incassato dal Chelsea nella scorsa sessione di calciomercato estivo.

alex sandro
Alex Sandro

Si parla ovviamente di giugno quando i parigini potranno di nuovo permettersi un mercato “folle”. E tra le prime follie si pensa appunto ad Alex Sandro. Al Khelaifi ritornerà a fare sul serio e i 50-60 milioni richiesti dalla Juve per il terzino brasiliano non saranno certo un problema, soprattutto dopo un mercato invernale in cui a far da padrona sarà la parola discrezione. 

Di rinnovo con il club bianconero non si parla e tutto lascia presagire che questa sarà la terza e ultima stagione dell’ex Porto con la casacca juventina. L’obiettivo di Marotta è quello di monetizzare al massimo quella che sarà una illustre cessione; probabilmente nessuna cifra al di sotto dei 60 milioni di euro verrà presa in considerazione dal dg bianconero, a meno che non venga inserita una valida contropartita tecnica.

Tra i parigini, i profili che fanno gola alla Juventus sono quelli di Adrien Rabiot e Thomas Meunier. Più difficile arrivare al primo, pilastro del club, molto più semplice la strada che porterebbe al secondo, chiuso da Dani Alves e alla ricerca di una nuova sistemazione. La Juve attende l’offerta adeguata (anche Chelsea e Manchester United tra le pretendenti), il Psg è pronto all’assalto: quel che è certo è che il futuro di Alex Sandro sarà lontano da Torino.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€