Calciomercato Juventus: incontro a Montecarlo per André Gomes

Giorni di attesa per Beppe Marotta e la dirigenza bianconera per provare a trovare l’ultimo grande colpo di mercato.

Sebbene in diverse interviste il direttore sportivo della Juventus abbia più volte sottolineato che la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri sia al completo e già piuttosto competitiva, non è impossibile aspettarsi ancora qualcosa da queste ultimissime ore di mercato.

 

E così, nonostante l’arrivo, la scorsa settimana di Blaise Matuidi, il centrocampo è ancora il reparto più chiacchierato e, dopo l’eterno amore giurato dal “Principino” Claudio Marchisio e la possibile partenza invece di Kwadwo Asamoah direzione Galatasaray, nelle ultime ore è tornato di moda il nome di André Gomes che potrebbe uscire, anche solo in prestito.

Come riporta Premium Sport infatti, poco prima del sorteggio dei gironi di Champions League, a Montecarlo, i direttori sportivi di Juventus e Barcellona, che poco dopo l’urna avrebbe messo curiosamente di fronte nello stesso gruppo, avrebbero parlato della possibile trattativa.

Tra l’altro a Montecarlo, era presente anche Jorge Mendes, procuratore del giocatore, che però, avrebbe saputo in questa giornata, come riportato dal The Sun, anche dell’interesse del Manchester United di Jose Mourinho per il suo assistito.

Vedremo nelle prossime ultime intense ore di mercato come si muoverà la situazione per quanto riguarda lo stesso André Gomes, ma soprattutto come evolverà la situazione del centrocampo per i Campioni d’Italia in carica.