Calciomercato Juventus: incontro con l’agente di Leandro Paredes e Di Maria

Continuano i movimenti di calciomercato in casa Juventus per cercare di rinforzare ancora di più la rosa in vista della prossima stagione 2017-2018.

Fabio Paratici ha incontrato Pablo Sabbag divenuto da poco agente di Angél Di Maria. Oltre che all’argentino sotto la sua supervisione c’è anche il centrocampista della Roma Leandro Paredes, che intriga e non poco i bianconeri.

La mentalità vincente della squadra si vede anche in queste circostanze, riuscire a preparare una finale ed essere sempre attiva sul mercato non perdendo un colpo rispetto alle dirette concorrenti.

Le decisioni finali e le prime offerte ufficiali ci saranno dopo la finale di Cardiff. Per il giocatore del Paris Saint-Germain sono molte le squadre interessate, una su tutte l’Inter.

Il talentuoso argentino farebbe comodo ai bianconeri che ben presto avrà un incontro importante con Sabbag per discutere anche del romanista.

Il reparto da rinforzare maggiormente sarà sicuramente in centrocampo e per questo motivo Paredes che è già stata una fiamma bianconera sembra esser tornato di moda.

Quello che sfrutteranno per portare il giocatore sotto la mole è l’instaurare buoni rapporti con il procuratore sperando di riuscire a convincere entrambi i giocatori.

Il centrocampista argentino della Roma Leandro Paredes è stato già a gennaio ad un passo dal trasferimento alla Juventus e quest’estate il club bianconero potrebbe sferrare il colpo finale.

Paredes stesso in un intervista ieri ha confermato: “Sono stato vicino alla Juve per due volte”.
Ma poi ha anche confessato che si sta trovando bene alla Roma in quanto sta crescendo e vuole continuare a farlo.