Calciomercato Juventus: idea Mané, ma c’è il Real Madrid


Sadio Mané con ogni probabilità sarà uno dei prossimi obiettivi delle grandi d’Europa.

L’attaccante del Liverpool è diventato dopo appena una stagione uno dei pupilli di Jurgen Klopp e di Anfield Road e quest’anno è già partito fortissimo con 3 reti nelle prime partite di Premier: e pensare che, un anno fa, qualcuno storceva il naso davanti ai circa 42 milioni di euro versati dai Reds nelle casse del Southampton.

Devastante in velocità, grande tecnica, senso del gol: Mané è un attaccante potenzialmente devastante e con Firmino e Salah (senza dimenticare il figliol prodigo Coutinho che sta pian piano rientrando nelle grazie di Anfield dopo un’estate burrascosa) forma uno dei tridenti più pericolosi d’Inghilterra e d’Europa.

Secondo il Daily Express sul forte attaccante senegalese ci sarebbe la Juventus: i bianconeri sarebbero pronti a presentare nei prossimi mesi un’offerta importante al Liverpool che difficilmente farà sconti per una delle sue stelle. 

La valutazione attuale di Mané oscilla tra i 60 e i 70 milioni di euro, ma la Juve non deve preoccuparsi solo del prezzo del cartellino perché un altro ostacolo è la concorrenza: Mané piace molto anche al Real Madrid, senza contare che anche il Barcellona potrebbe farci un pensierino vista l’enorme disponibilità economica dei blaugrana dopo la cessione di Neymar.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL