Calciomercato Juventus: idea Boateng, contatti per Lindelof

Con attenzione e lucidità la Juventus si sta già muovendo in questa nuova sessione di calciomercato estiva per rinforzare i diversi reparti della sua rosa.

Uno dei più chiacchierati in queste ultimissime ore è la difesa con le voci su un possibile addio di Daniele Rugani direzione Premier League e quelle sull’arrivo di altri interpreti per sostituire e rinforzare la rosa.

Sono due, nello specifico, i nomi emersi in questa giornata, due profili differenti ma di assoluto prestigio internazionale, protagonisti in due club tra i più importanti d’Europa.

Il primo è Jerome Boateng in probabile uscita dal Bayern Monaco, in cerca di una nuova avventura e di una differente esperienza calcistica.

I rapporti più che buoni tra le due società potrebbero agevolare eventualmente la trattativa, ma al momento si è ancora lontani dal considerare avviato questo contatto.

L’altro profilo è invece quello che risponde al nome di Victor Lindelof, classe ’94 , giunto al Manchester United per una cifra di tutto rispetto pari a 35 milioni di euro per prelevarlo dal Benfica, ma che in quest’ultima stagione non ha trovato il giusto spazio alla corte di Mourinho.

Insomma, se saranno solo voci e se potranno avviarsi vere e proprie trattative sarà solo il tempo a dirlo, intanto la Juventus resta vigile su tutti i reparti della sua rosa.