Calciomercato Juventus: il Galatasaray si interessa a Lemina e ad Asamoah

Nuove indiscrezioni sul mercato in uscita per la Juventus in queste calde settimane di mercato estivo.

Dalla Turchia, in particolare dal quotidiano Fanatik, due centrocampisti della Vecchia Signora sarebbero finiti nel mirino dell’ex bianconero Igor Tudor confermato sulla panchina del Galatasaray fino al 2018.

La squadra turca, secondo le ultime novità avrebbe messo gli occhi su Mario Lemina e Kwadwo Asamoah per rinforzare soprattutto sotto il profilo della fisicità la propria rosa.

Tuttavia i due che, seppure senza conferme ufficiali, sono tra i nomi più caldi per quanto riguarda il mercato in uscita della Juventus, non apprezzerebbero la destinazione turca, nemmeno le avances del Trabzonspor che nei giorni scorsi si era fatto avanti per il centrocampista ghanese.

Per Lemina invece si sarebbero mosse anche altre squadre di livello europeo sia inglesi che spagnole come Watford e Valencia, destinazioni entrambe decisamente più gradite rispetto alla squadra di Istanbul.

Quello che appare evidente è il destino sempre più lontano per entrambi i giocatori da Torino, visto anche il buon mercato di cui godono e l’ipotesi di restare in Italia non sarebbe comunque completamente da escludere.

I due potrebbero essere utili per alcune trattative in qualità di contropartite tecniche, in particolare per quella che potrebbero portare a Federico Bernardeschi con la Fiorentina che potrebbe accettare anche qualche rinforzo alla rosa oltre che un’interessante somma di denaro.

Ulteriori aggiornamenti arriveranno nei prossimi giorni con il mese di luglio che incalza, le squadre che stanno per rimettersi al lavoro e le società che vogliono garantire il prima possibile una rosa più o meno definitiva ai propri tecnici.