Calciomercato Juventus, attenta: Real Madrid si inserisce per Emre Can

La telenovela Emre Can si arricchisce di un altro episodio. Il calciatore tedesco di origine turca sembrava a un passo dalla Juventus già a gennaio ma poi non se n’era fatto nulla, invece oggi è arrivata l’indiscrezione che il Real Madrid si sia inserito nella trattativa.

Di conseguenza c’è il grosso pericolo che per il calciatore del Liverpool possa iniziare una vera e propria asta milionaria e fra le squadre contendenti (Bayern Monaco, Manchester United e Real Madrid) la Juventus è certamente quella con un budget a disposizione un po’ inferiore.

Ne consegue che se la Juventus vuole davvero il fantasista del Liverpool ha la necessità di stringere i tempi con lui e con l’agente perché l’inserimento di altre squadre potrebbe risultare deleterio.

Secondo alcune fonti, l’accordo fra la Juventus e l’entourage del giocatore sarebbe già stato trovato e i bianconeri, per renderlo ufficiale e depositare il contratto, hanno la necessità di aspettare luglio. Jurgen Klopp ha fatto di tutto per trattenerlo ma non c’è riuscito.

Fonte immagine: Pagina Ufficiale Facebook Emre Can

Emre Can vuole la Juventus e con ogni probabilità verrà accontentato. A meno che il Real Madrid non decida di entrare “a gamba tesa” nella trattativa e decida di puntare forte sul turco.

Bale, Ronaldo e Benzema sono sul viale del tramonto e i blancos hanno bisogno di nuovi idoli. Con una buona corte, Emre Can potrebbe anche cedere e lasciare Marotta e Paratici a bocca asciutta…

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€