Calciomercato Juventus, Dybala vuole andare via: pressing PSG e Real Madrid. Zaniolo il possibile sostituto

La stagione in corso non sembra proprio voler sorridere a Paulo Dybala. Il talento argentino è finito in panca contro il Parma e sembra non essere più uno degli intoccabili di Massimiliano Allegri. Per tale motivo potrebbe partire al termine della stagione. Su di lui si registra l’ interesse di Psg e Real Madrid.

Il suo rientro anticipato negli spogliatoi, poco prima del termine del match tra Juventus e Parma, non è stato ben visto dalla società bianconera, che ha chiesto spiegazioni. In mattinata, c’ è stato un confronto chiarificatore tra le parti, che sembrano aver chiarito. Tuttavia, è stata ben evidente la rabbia che portato il giocatore a reagire in quel modo, dato il mancato ingresso in campo.

A dispetto degli scorsi anni, la “Joya” sta facendo fatica ad offrire prestazioni di alto livello in maniera costante in campionato. Nonostante i 5 gol messi a segno in Champions, sembra nervoso, scontento di sè stesso e vuole andare via. 

Ecco che, in estate, potrebbe presentarsi uno scenario a sorpresa. La Juve sarebbe pronta a farlo partite, perchè vuole tenere compatto il proprio gruppo e intende prevenire spaccature al suo interno. Per tale motivo, se dovesse giungere un’ offerta di 100 milioni per lui, non si opporrebbe alla sua cessione. Al momento, Psg e Real Madrid attendono alla finestra e non è escluso che nei prossimi mesi possano affondare il colpo.

Se Dybala dovesse far le valigie, Paratici sarebbe pronto a sostituirlo con un altro giocatore della nostra Serie A. Si tratta di Niccolò Zaniolo. Il trequartista della Roma sta incantando tutti gli addetti ai lavori, mostrando qualità impressionanti nonostante la giovane età. Monchi ha intenzione di proporgli subito un rinnovo, ma deve stare attento alla Juventus, che pare voglia presentare un’ offerta da 40 milioni + il cartellino di Daniele Rugani per acquistarlo. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€