Calciomercato Juventus: Dybala nel mirino del Bayern Monaco

Dalla Germania sarebbero pronti 100 milioni di euro per la Joya bianconera.

Il Bayern Monaco sulle tracce di Paulo Dybala. A riportarlo è la Bild, secondo cui l’attaccante argentino della Juventus è uno dei principali obiettivi dei bavaresi per la prossiama stagione. A richiederlo, in particolare, sarebbe stato il nuovo allenatore Niko Kovac.

Paulo Dybala (Fonte: Twitter)

Secondo il quotidiano tedesco, i Campioni di Germania sarebbero pronti a presentare un’offerta di 100 milioni di euro alla Vecchia Signora per portare Dybala al Bayern e sostituire così la probabile partenza di Lewandowski destinato al Real Madrid.

Alternative al classe ’93 argentino sarebbero Antoine Griezmann e Karim Benzema, ma la Joya è comunque in cima alla lista delle preferenze. Anche se l’attaccante polacco dovesse rimanere a Monaco. Momento negativo quello del bianconero, confermato proprio dall’esclusione degli 11 iniziali scesi in campo a San Siro sabato scorso nel big match con l’Inter.

Dyabala, a secco da 4 partite in Campionato, potrebbe dunque salutare la Juventus a fine stagione dopo 3 anni trascorsi sotto l’ombra della Mole. Nella corsa all’argentino non c’è infatti soltanto il Bayern: poco più di un mese fa la Joya ha incontrato il tecnico dell’Atletico Madrid Simeone, che lo considera molto più di un’idea per il dopo Griezmann.