Calciomercato Juventus, Don Balon rivela: Real Madrid su Cuadrado

“Il Real Madrid è sulle tracce di Juan Cuadrado, ritenuto il perfetto sostituto del possibile partente Vazquez da Zinedine Zidane.” Questa l’indiscrezione lanciata in mattinata da Don Balon. 

I campioni del mondo in carica – ancora semifinalisti della Champions League – sembrerebbero aver messo gli occhi su un Juan Cuadrado. Il calciatore bianconero, eliminato dalla massima competizione europea ai danni dello stesso Real, sembrerebbe aver colpito Zinedine Zidane. Il tecnico francese, infatti, lo ritiene il calciatore ideale per sostituire Lucas Vazquez, possibile partente della prossima stagione. Sul numero 17 dei galacticos sembrerebbe essere infatti molto forte la spinta del Liverpool. Questo quanto dichiarato da Don Balon, noto quotidiano sportivo spagnolo. 

Dal canto suo, però, la squadra bianconera sembrerebbe tutt’altro che intenzionata a cedere Cuadrado, né il calciatore ha finora mostrato segni di insofferenza nei confronti del proprio club. Tra l’altro il calciatore, riscattato dal Chelsea prima della chiusura dello scorso campionato, ha un contratto con la Vecchia Signora in scadenza 30 giugno 2020. Difficile, quindi, pensare ad una sua partenza dell’esterno per il prossimo campionato, almeno che di offerte irresistibili che il Real Madrid ha più volte mostrato di poter proporre ai club. Florentino Perez sembra essere intenzionato ad accontentare il proprio allenatore, bisognerà vedere, però, se ci saranno le condizioni ideali per imbastire la trattativa. 

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi