Calciomercato Juventus, Don Balon rilancia: idea De Gea, ma il Manchester United offre 16 milioni annui per rinnovare


I bianconeri puntano sullo spagnolo per il dopo Buffon, ma i Red Devils sono disposti a offrirgli un mega ingaggio per convincerlo a rinnovare.

La Juventus è alla ricerca dell’erede di Gigi Buffon, il quale a fine stagione appenderà i guanti al chiodo, dopo una grande carriera ricca di successi e soddisfazioni. Tra i tanti nomi accostati alla porta juventina, spunta quello di uno dei migliori in questo momento al mondo, si tratta dello spagnolo in forza al Manchester United, David De Gea.

Il portiere madrileno è seguito da diverse big europee, oltre ai bianconeri ci sono anche il Real Madrid e Psg, pronte all’assalto pur di assicurarsi le sue prestazioni tra i pali, dove ha dimostrato in questi anni di essere un vero top player nel suo ruolo. Secondo Don Balon, nota rivista spagnola, pare che il Manchester United sarebbe pronto a blindare De Gea , offrendogli un consistente aumento dell’ingaggio per convincerlo a rinnovare.

I Red Devils, dunque sarebbero disposti a offrire 16 milioni di euro all’estremo difensore con un contratto a lungo termine, mossa intelligente da parte del club di Jose Mourinho, che allontanerebbe tutte le pretendenti dello spagnolo, disposto a questo punto anche a chiudere la carriera, difendendo la porta degli inglesi.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL