Calciomercato Juventus, clamoroso: Cristiano Ronaldo può partire con sconto

Dall’Inghilterra arriva l’ennesima voce di mercato riguardante il futuro di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese potrebbe lasciare a fine stagione la Juventus per tornare al Real Madrid grazie ad uno sconto.

Nuova giornata e nuove voci di mercato riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il fuoriclasse portoghese è l’argomento principale in casa bianconera negli ultimi giorni e si è parlato molto di un suo ritorno al Real Madrid.

Secondo quanto riportato quest’oggi dal Daily Mail, Cristiano Ronaldo potrebbe tornare a Madrid grazie ad uno sconto. La Juventus potrebbe chiedere al Real Madrid “solo” 56 milioni di euro, la metà di quanto speso due anni fa, e Florentino Perez ci starebbe pensando dopo aver fatto pace con Ronaldo.

Oltre a Paratici, anche l’agente del calciatore lusitano Jorge Mendes aveva rassicurato i tifosi bianconeri sul fatto che Cristiano Ronaldo sarebbe rimasto almeno un’altra stagione in bianconero, ma ora tutto potrebbe cambiare. I tifosi del Real Madrid sognano ad occhi aperti ed anche in Spagna sono circolate tante voci riguardo un ritorno di CR7 al Bernabeu.

Il futuro di Cristiano Ronaldo è avvolto nel mistero e si saprà qualcosa in più solo quando si tornerà alla normalità. Nel frattempo, il fuoriclasse portoghese è ancora a Madeira e rientrerà in Italia dopo Pasqua, sperando che la situazione sia meno seria rispetto a quando lasciò il paese più di un mese fa.

La Juventus è, però, tranquilla, conscia di avere il coltello dalla parte del manico ed ha ribadito più volte come Cristiano Ronaldo rientri nel progetto anche per il prossimo anno. 

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei