Calciomercato Juventus: attesa offerta Barcellona per Pjanic


La lunga sessione di calciomercato estiva è un continuo scorrere di voci ed indiscrezioni, alcune che piano piano diventano realtà ed altre che, invece, rimangono lì, appena accennate e poi dimenticate.

Protagoniste sono spesso le grandi squadre, i big club europei che, di anno in anno, cercano di rifarsi il look e di portare nella rosa i migliori sullo scenario internazionale per accontentare i propri tifosi.

E nelle ultime ore hanno risuonato gli allarmi in casa Juventus con uno dei principali interpreti del gioco di Massimiliano Allegri nelle ultime due stagioni, finito nel mirino di una delle più grandi potenze europee.

(Fonte: Twitter)

Si tratta del bosniaco Miralem Pjanic cercato con insistenza e desiderio da parte del Barcellona, in particolar modo adesso che la trattativa per Griezmann è ufficialmente svanita e l’addio di Iniesta è ancora una ferita aperta da ricucire.

Non sarà affatto semplice strappare il talentuoso centrocampista bosniaco alla Juventus che punta a costruire anche la prossima stagione sulla sua qualità in mezzo al campo, ma non a caso ha rapito gli occhi della dirigenza blaugrana.

Una eventuale trattativa però potrebbe considerarsi fattibile solo a cifre piuttosto ingenti e si parla di almeno 80 milioni da porre sul piatto oppure una quantità minore ma con l’inserimento di una contropartita tecnica.

Va detto, però, che ancora si tratta solo di voci di corridoio e di indiscrezioni non ancora confermate con certezza assoluta, ma l’impressione è chiara e la rosa della Juventus, senza dubbio tra le migliori d’Europa è destinata ad attirare le attenzioni dei vari grandi club nell’intero panorama internazionale.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL