Calciomercato Juventus: 4 nuovi giovani nel mirino dei bianconeri, blindati Kean e Caligara
Calciomercato Juventus: piacciono Vlahovic, Thill, Openda e Phaeton, tutti classe 2000
Continua la ricerca da parte della dirigenza della Juventus di giocatori giovanissimi da inserire nelle formazioni giovanili e, perchè no, anche in prima squadra. Da questo punto di vista il duo Marotta-Paratici è sempre attivo sul mercato scandagliando tutti i campionati alla caccia dei migliori prospetti per il futuro.
Sono 4 i nomi nuovi che riporta Tuttosport, tutti classe 2000 e dal talento purissimo: stiamo parlando di Dusan Vlahovic del Partizan Belgrado, Vincent Thill del Metz, Ikoma Lois Openda del Bruges e Matthias Phaeton del Brest.
Nomi che ancora non sono noti al grande pubblico ma che gli addetti ai lavori hanno già inserito sul taccuino da tempo. Staremo a vedere.
Calciomercato Juventus: Moise Kean e Fabrizio Caligara firmeranno un contratto da professionisti
Non solo il mercato tiene banco in casa Juve, che in questo periodo sta cercando di blindare i propri gioielli già presenti nelle proprie formazioni giovanili.
In particolare in Primavera ci sono due talenti che hanno rispettato le aspettative generali che, in partenza, tutti avevano attribuito a loro.
Il primo nome è quello di Moise Kean, prima punta classe 2000 che sta facendo sfracelli con Fabio Grosso e che Allegri, a causa della carenza di punte, potrebbe fare presto l’esordio in prima squadra.
Il secondo nome è Fabrizio Caligara che ha iniziato l’anno negli Allievi Nazionali ma che subito si è aggregato con la Primavera dove i risultati non si sono fatti attendere.
Entrambi firmeranno a breve il loro primo contratto da professionisti in modo tale da blindarli dagli assalti dei top club europei.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Juventus: ceduto McKennie al Leeds
Calciomercato Juventus: obiettivo Mac Allister se parte McKennie
Calciomercato Juventus, Gennaio 2023: obiettivi, possibili acquisti e cessioni
Ultime news
- Video Gol Highlights Monza-Sampdoria 2-2: Sintesi 6-2-2023
- Salernitana-Juventus Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto, Bonucci, Pogba e Paredes non sono convocati, in questo momento lasciare fuori Kean mi risulta molto difficile.”
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
Da non perdere






