Calciomercato Juventus: 4 nuovi giovani nel mirino dei bianconeri, blindati Kean e Caligara

Calciomercato Juventus: piacciono Vlahovic, Thill, Openda e Phaeton, tutti classe 2000

vlahovic-e-till

Continua la ricerca da parte della dirigenza della Juventus di giocatori giovanissimi da inserire nelle formazioni giovanili e, perchè no, anche in prima squadra. Da questo punto di vista il duo Marotta-Paratici è sempre attivo sul mercato scandagliando tutti i campionati alla caccia dei migliori prospetti per il futuro.

Sono 4 i nomi nuovi che riporta Tuttosport, tutti classe 2000 e dal talento purissimo: stiamo parlando di Dusan Vlahovic del Partizan Belgrado, Vincent Thill del Metz, Ikoma Lois Openda del Bruges e Matthias Phaeton del Brest.

Nomi che ancora non sono noti al grande pubblico ma che gli addetti ai lavori hanno già inserito sul taccuino da tempo. Staremo a vedere.

Calciomercato Juventus: Moise Kean e Fabrizio Caligara firmeranno un contratto da professionisti

kean-caligara

Non solo il mercato tiene banco in casa Juve, che in questo periodo sta cercando di blindare i propri gioielli già presenti nelle proprie formazioni giovanili.

In particolare in Primavera ci sono due talenti che hanno rispettato le aspettative generali che, in partenza, tutti avevano attribuito a loro.

Il primo nome è quello di Moise Kean, prima punta classe 2000 che sta facendo sfracelli con Fabio Grosso e che Allegri, a causa della carenza di punte, potrebbe fare presto l’esordio in prima squadra.

Il secondo nome è Fabrizio Caligara che ha iniziato l’anno negli Allievi Nazionali ma che subito si è aggregato con la Primavera dove i risultati non si sono fatti attendere.

Entrambi firmeranno a breve il loro primo contratto da professionisti in modo tale da blindarli dagli assalti dei top club europei.