Calciomercato: ipotesi scambio Icardi-Bernardeschi tra Juventus e Inter

In attesa della risposta del Paris Saint Germain, la Juventus studia tutte le possibili mosse per portare Mauro Icardi a Milano. Carta Bernardeschi?

Giorno dopo giorno ci si pone sempre più interrogativi in merito al riscatto di Mauro Icardi da parte del Paris Saint Germain. Stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe addirittura che la società francese, prima di chiudere, vorrebbe provare a chiedere uno sconto all’Inter rispetto alla cifra di 70 milioni pattuita.

Ad oggi nulla di concreto, ma se ciò dovesse essere confermato, la storia d’amore tra Icardi e i parigini potrebbe dirsi già giunta al termine.

Ecco, quindi, che a quel punto entrerebbe in gioco la Juventus, che in attesa della mossa del Paris Saint Germain, studia tutte le possibili carte da inserire nella trattativa.

Il nuovo nome, dopo quello già fatto di Juan Cuadrado, pare essere quello di Federico Bernardeschi.

Il centrocampista ex Fiorentina, da sempre nei pensieri dell’Inter, con un suo arrivo farebbe felice sia Antonio Conte, alla costante ricerca di calciatori giovani, forti e italiani, che la Juventus, desiderosa di abbassare la richiesta economica di Zhang.

L’unica certezza, ad oggi, è che Mauro Icardi non farà ritorno in nerazzurro. La sua futura destinazione, però, è ancora tutta da scrivere…

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL