Calciomercato Inter: Vrsaljko a un passo

Fumata bianca per Sime Vrsaljko, terzino croato dell’Atletico Madrid. Dopo un mese estenuante di trattative e di indiscrezioni, sembra che i nerazzurri e gli spagnoli si siano accordati per un prestito di 8 milioni con un diritto di riscatto fissato a 17. Operazione complessiva da 25 milioni di euro dunque. Stessa formula di Politano

Se l’arrivo di Vrsaljko fosse confermato, sarebbe l’ennesimo colpo di un mercato stellare che proietterebbe l’Inter subito dietro la Juventus. Vrsaljko – Skriniar – De Vrij e Asamoah è una difesa da prima della classe e non ha nulla da invidiare alla Juventus, che a centrocampo e in attacco però mantiene una certa superiorità. Secondo fonti spagnole, il croato dovrebbe essere a Milano per l’inizio della settimana prossima per la firma del contratto e le visite mediche. 

Vrsaljko roma
Fonte immagine: Facebook

Il difensore croato non sta facendo nulla per rimanere all’Atletico Madrid e in questi giorni non si è mostrato indifferente al corteggiamento dell’Inter, la squadra che in assoluto si è rinforzata di più in tutti i reparti. Ora c’è solo da attendere il verdetto del campo per capire se sarà vera gloria. Le premesse ci sono tutte, Meazza è quasi sold out per numero di abbonati e l’entusiasmo è alle stelle. Stasera si scoprirà anche il calendario…

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL