Calciomercato Inter: vicino Sarr dal Chelsea

Possibile colpo a sorpresa dell’Inter che potrebbe chiudere ben presto per il prestito del difensore Sarr.

Calciomercato Inter: in arrivo Dumfries dal PSV Eindhoven.

Mentre il campionato sta regalando uno degli scontri più interessanti degli ultimi anni, con il Napoli saldamente in testa e le due milanesi ad inseguire, l’Inter ha già chiarito, attraverso le parole dei propri giocatori, di voler vendere cara la pelle prima di pensare di scucire il tricolore dalla maglia.

Proprio per questo, secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza nerazzurra sta cercando di anticipare tutti anche sul mercato per poter acquistare un nuovo difensore, reparto caratterizzato da molti infortuni durante questi ultimi mesi.

Con una trattativa lampo, l’Inter è vicinissima all’acquisto, in prestito, del difensore del Chelsea Malang Sarr che sarebbe già a Milano per trattare gli ultimi dettagli della trattativa.

Con gli infortuni di De Vrij e Ranocchia, Simone Inzaghi si è ritrovato, numericamente, molto corto per quanto riguarda le alternative al centro della difesa e il giovane calciatore del Chelsea è un profilo che interessa non poco la dirigenza.

Tuchel non sta dando, al ragazzo, lo spazio desiderato proprio per via dei tanti campioni che caratterizzano la rosa dei vincitori dell’ultima Champions League e l’unico modo per poter mettere minuti nelle gambe è quello di iniziare una nuova avventura.

Il bliz è stato attuato durante la giornata di domenica dove, non essendo stato convocato per la sfida contro il Manchester United, il francese ha potuto trascorrere la serata a Milano e parlare con la dirigenza nerazzurra.

Le cifre sono ancora da fissare ma sembra che tutto parta da un prestito con eventuale clausola per il diritto di riscatto che dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni di euro.

Fondamentale è stata la presenza dell’agente del giocatore francese, Federico Pastorello e di Romelu Lukaku che avrebbe consigliato al difensore di iniziare un’avventura a Milano “sponsorizzando”, dunque, l’ambiente nerazzurro come il migliore per poter crescere.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€