Calciomercato Inter: il Valencia su Kondogbia

Per il centrocampista francese sembra esserci l’accordo tra le due società, manca soltanto l’okay del giocatore che potrebbe approdare in Spagna anche con la formula del prestito.

In questa fase del calciomercato l’Inter sta lavorando molto nel reparto di centrocampo, dove oltre a seguire obiettivi in entrata sta anche valutando la possibilità di cedere alcuni giocatori, tra questi c’è il nome del francese Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista ex Monaco, è reduce da due stagioni in nerazzurro non facili, a causa anche dei vari cambi di panchina.

Con l’arrivo di Luciano Spalletti sembra che la sua conferma nel centrocampo interista non sia così scontata, infatti in queste ore nei suoi confronti c’è l’interesse del Valencia. Le due società sembrano aver trovato un accordo, ma si attende la risposta del giocatore, il quale potrebbe trasferirsi anche in prestito.

Il Valencia non ha ufficialmente presentato un’offerta ai nerazzurri, quindi la possibilità di cedere agli spagnoli Kondogbia in prestito andrebbe anche bene, considerando il fatto che ci si libererebbe di un ingaggio importante, dettaglio non da poco per le casse del club meneghino. 

A parte questo aspetto, il centrocampista francese in Spagna avrebbe inoltre la possibilità di giocare con più continuità, cosa che nella nuova Inter non gli sarebbe per nulla garantita.