Calciomercato Inter: uno tra Barella, William Carvalho e Kovacic a centrocampo
Il Calciomercato Inter è ormai entrato nel vivo e la priorità per il il prossimo anno è un centrocampista.
I tre nomi su cui i neroazzurri hanno deciso di puntare sono Barella, William Carvalho e Kovacic. I tre profili sono diversi ma l’obiettivo principale del Calciomercato Inter resta Barella. In un rapporto qualità/prezzo, il centrocampista del Cagliari è sicuramente il migliore tra i tre.
Il classe ‘97, attualmente in forza al Cagliari, sta dimostrando di essere un calciatore interessante, in grado di mettere in difficoltà anche le grandi squadre. Il gioiellino degli isolani pecca un po’ di maturità e lo testimoniano i tanti gialli presi in questo campionato. La fantasia è la tecnica sono però indiscutibili e rispecchiano il profilo ricercato dal Calciomercato Inter. Come abbiamo già detto in questo articolo, ci sono numerose squadre interessate a Barella.
William Carvalho invece è un centrocampista di interdizione dello Sporting Lisbona. Classe 1992 fa del suo fisico il suo punto di forza. In quel ruolo l’Inter ha la coperta corta ma, in un modo o nell’altro, riescono ad adattarsi ai diversi infortuni. Tra i tre, è il più “anziano” ed è quello che costa di meno. Attenzione quindi che potrebbe essere il colpo low cost dei neroazzurri.
Infine c’è un ritorno di fiamma del quale si sta discutendo a lungo in questi giorni, quello di Mateo Kovacic all’Inter. Il centrocampista croato è un classe ‘94 che ha già militato nell’Inter da gennaio 2013 a giugno 2015. Proprio su Kovacic era stato costruito il progetto neroazzurro. Dopo la chiamata del Real Madrid, ha lasciato l’Inter per andare in Spagna. Qui non ha trovato continuità e potrebbe pensare di tornare in Italia a dimostrare il proprio valore.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato, addio Inter: Skriniar firma col PSG
Calciomercato Inter: trattativa col Nottingham Forest per la cessione di Gagliardini
Calciomercato Inter: Marotta smentisce possibile scambio Brozovic-Kessie col Barcellona
Ultime news
- Inter-Milan, conferenza stampa pre-partita Simone Inzaghi
- Roma-Empoli 2-0, Mourinho: “Siamo in lotta con le più forti, potevo andare via a Dicembre”
- Pronostico Inter-Milan, 05-02-2023, 21^ giornata Serie A
- Video Gol Highlights Sassuolo-Atalanta 1-0: Sintesi 4-2-2023
- Roma-Empoli 2-0, voti e pagelle: “Paulo assistman, Ibanez-Abraham goleador, Vicario strepitoso”
Da non perdere






