Calciomercato, addio Cagliari e Italia: offerta Lione per Barella

Questa estate Nicolò Barella sembra destinato a lasciare il Cagliari e, probabilmente, anche l’Italia.

Il centrocampista è l’obiettivo numero uno del Calciomercato Inter ma a quanto pare sembra esserci una serrata concorrenza. Nel match di questa sera tra Cagliari e Inter, il centrocampista non è sceso in campo poiché è squalificato ma i neroazzurri riusciranno a seguirlo in qualche altro modo.

Il sogno dell’Inter potrebbe però svanire nel nulla infatti Barella è pronto a lasciare l’Italia. La nuova meta potrebbe essere la Francia e più in particolare Lione. Secondo quanto riportato dal presidente degli isolani, la società francese è pronta a mettere sul piatto un’offerta interessante per il calciatore classe ‘97. La valutazione del cartellino di Barella si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

A questo punto però l’Inter è pronta a sgambettare il Lione acquistando un proprio centrocampista. Infatti se Barella dovesse diventare un nuovo calciatore dei francesi, bisognerà cedere un centrocampista. Il più gettonato è Tousart, mediano incontrista classe ‘97 che potrebbe partire per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Nello scacchiere di Spalletti prenderebbe il posto di Gagliardini.

Quello tra Cagliari, Inter e Lione è un asse che potrebbe scaldarsi molto presto e del quale sentiremo a lungo parlare in estate.