Calciomercato Inter: Tottenham su Kondogbia

Da bidone a campione il passo è breve. A ottobre, Geoffrey Kondogbia avrebbe avuto difficoltà a giocare nel cortile sotto casa, adesso è tornato uomo mercato e su di lui c’è un forte interessamento del Tottenham. L’Inter non ha più la necessità di venderlo e valuta altre alternative per fare cassa. La prima è Brozovic, che nell’ultima sfida contro la Sampdoria ha commesso una grossa ingenuità che potrebbe costargli molto casa.

I tifosi dell’Inter si sono sfogati sul suo profilo Instagram e lo hanno massacrato, Pioli lo ha preso di mira nella conferenza stampa e la società non può che prendere atto di un distacco che ormai è sotto gli occhi di tutti. Brozovic è un giocatore che ha mercato e che può essere benissimo sostituito da Kondogbia, più concentrato dal punto di vista caratteriale e meno superficiale nell’approccio alle partite.

Fonte immagine: Espn.com

Il Tottenham vorrebbe strapparlo all’Inter e oltre al francese vorrebbe portare a Londra anche il difensore Murillo. Solo di fronte a un’offerta clamorosa l’Inter potrebbe cedere, perché Suning ha la necessità di gestire l’incombenza del fair play finanziario, una spada di Damocle che rischia di penalizzare i nerazzurri nei prossimi anni. Uno fra Brozovic, Kondogbia, Banega e Perisic è destinato a partire e per adesso, il più vicino alla partenza sembra Brozovic