Calciomercato Inter: Suning può portare Ramires

Torna di moda il nome di Ramires per il centrocampo dell’Inter.

Ramires (Getty Images)

Il centrocampista brasiliano ex Chelsea e attualmente in forza allo Jiangsu Suning era già stato accostato ai neroazzurri nelle scorse sessioni di mercato ma a gennaio potrebbe finalmente sbarcare a Milano, sponda Inter.

Ramires è infatti già di proprietà di Suning: i buoni risultati fin qui ottenuti dalla squadra di Luciano Spalletti hanno convinto il patron Jindong Zhang ad investire sul mercato per rafforzare la rosa e sperare così di tornare in Champions League.

Il primo obiettivo dei neroazzurri resta Arturo Vidal: il cileno del Bayern Monaco è la priorità ma è anche un obiettivo complicato. Molto più percorribile la pista Ramires, giocatore di esperienza (classe 1987) e di sicuro affidamento e che arriverebbe in prestito dallo Jiangsu Suning. 

Colonna della Nazionale brasiliana e del Chelsea, Ramires è sbarcato in Cina nel 2016: nel suo ricco palmarès figurano un campionato e una coppa nazionale portoghesi vinte col Benfica, una Premier, una FA Cup e una Coppa di Lega vinte con il Chelsea e soprattutto una Champions League vinta con i Blues nel 2011-2012, senza dimenticare un’Europa League sempre vinta con il club di Stamford Bridge nel 2012-2013. Con il Brasile, invece, un bronzo alle Olimpiadi di Pechino 2008 e la Confederations Cup 2009.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL