Calciomercato Inter: spunta Mkhitaryan

Mkhitaryan è pronto a lasciare il Manchester United. Questa la bomba che arriva dall’Inghilterra, che vede protagonista l’ex talento del Borussia Dortmund che non sta giocando quanto vorrebbe con Mourinho e vorrebbe trovare un po’ più di spazio. Secondo quanto riferiscono i media inglesi, il giocatore armeno avrebbe chiesto a Mourinho (che ormai lo ha messo ai margini del progetto) un colloquio per comprendere i motivi delle sue scelte, che lo vedono costantemente relegato in panchina.

L’attaccante dello United non gioca titolare dalla sconfitta contro il Chelsea di inizio novembre e sulle sue tracce si sta muovendo l’Inter, che ormai ragiona da grande squadra e sta cercando di “imitare” il modello Juventus: squadra che vince si cambia eccome e per continuare a stare in vetta è necessario garantirsi costantemente un discreto numero di campioni.

Fonte immagine: Express.co.uk

I rapporti tra Manchester United e Inter sono ottimi (complice la presenza dello Special One) e si è propensi a credere che se l’ex allenatore dell’Inter potrebbe facilitare il passaggio dell’armeno in maglia nerazzurra nel caso in cui la società decidesse di metterlo sul mercato. Il talento armeno, assieme a Perisic e Candreva, potrebbe essere l’ago della bilancia nella lotta per lo scudetto e sposterebbe l’equilibrio verso la sponda nerazzurra. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL