Mkhitaryan è pronto a lasciare il Manchester United. Questa la bomba che arriva dall’Inghilterra, che vede protagonista l’ex talento del Borussia Dortmund che non sta giocando quanto vorrebbe con Mourinho e vorrebbe trovare un po’ più di spazio. Secondo quanto riferiscono i media inglesi, il giocatore armeno avrebbe chiesto a Mourinho (che ormai lo ha messo ai margini del progetto) un colloquio per comprendere i motivi delle sue scelte, che lo vedono costantemente relegato in panchina.
L’attaccante dello United non gioca titolare dalla sconfitta contro il Chelsea di inizio novembre e sulle sue tracce si sta muovendo l’Inter, che ormai ragiona da grande squadra e sta cercando di “imitare” il modello Juventus: squadra che vince si cambia eccome e per continuare a stare in vetta è necessario garantirsi costantemente un discreto numero di campioni.

I rapporti tra Manchester United e Inter sono ottimi (complice la presenza dello Special One) e si è propensi a credere che se l’ex allenatore dell’Inter potrebbe facilitare il passaggio dell’armeno in maglia nerazzurra nel caso in cui la società decidesse di metterlo sul mercato. Il talento armeno, assieme a Perisic e Candreva, potrebbe essere l’ago della bilancia nella lotta per lo scudetto e sposterebbe l’equilibrio verso la sponda nerazzurra.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato, addio Inter: Skriniar firma col PSG
Calciomercato Inter: trattativa col Nottingham Forest per la cessione di Gagliardini
Calciomercato Inter: Marotta smentisce possibile scambio Brozovic-Kessie col Barcellona
Ultime news
- Inter-Milan 1-0, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Voti e pagelle Inter-Milan 1-0: nel segno del toro
- Inter-Milan 1-0, Dichiarazioni post partita Pioli: “Non siamo ancora una squadra matura”
- LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 20ª giornata 3-4-5/2/2023
- Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 21ª giornata 4-5/2/2023
Da non perdere






