Calciomercato Inter: sprint per Paredes e Zappacosta, Malcom e Dembélé si allontanano

Il calciomercato Inter necessita di un altro paio di colpi per ritenersi completo. 

Con il passaggio di William Carvalho al Real Betis (leggi l’intera trattativa qui), si pensava che i neroazzurri puntassero tutto su Dembélé. Nella giornata odierna invece è tornato di moda il nome di Leandro Paredes, centrocampista in forza allo Zenit. Il centrocampista argentino ha già giocato in serie A con la maglia di Empoli e Roma. Con i giallorossi, in panchina c’era proprio Luciano Spalletti. Il tecnico quindi ha spinto molto per questo centrocampista sul quale vuole fare all in. 

A questo punto, la pista Dembélé sembra essere accantonata e l’ex Roma potrebbe essere il rinforzo del Calciomercato Inter per la mediana. L’altra pista che ormai sembra essere stata abbandonata è quella di Malcom. Sull’esterno del Bordeaux sembra esserci un ultimatum previsto per questo fine settimana e i neroazzurri non sembrano voler rispettare questa scadena.

Calciomercato Inter

A questo punto si vira su un terzino destro e il nome di punta è quello di Zappacosta. Nella lista del Calciomercato Inter c’è anche Vrsaljko  ma il terzino del Chelsea è la priorità per mister Spalletti. Con la difesa a 4, sulla quella fascia andrebbe ad agire D’Ambrosio senza avere un vero e proprio sostituto. In caso di difesa a 3 e centrocampo a 5 invece potrebbe essere impiegato come jolly difensivo.