Nell’ultima partita disputata allo stadio Da Luz di Lisbona il calciomercato Inter aveva un osservato speciale.
La partita, giocata ieri sera e valida per la Nazions League, disputata tra Portogallo e Italia, si è conclusa 1 a 0 in favore dei padroni di casa. La partita ha visto in campo diversi campioni e il calciomercato Inter aveva un occhio di riguardo per un calciatore: Armindo Tué Na Bangna noto semplicemente come Bruma.
Nella partita è stato tra i protagonisti assoluti. In occasione del goal dei portoghesi, Bruma ha recuperato palla, è scattato verso la porta e ha servito Andrè Silva che ha insaccato in rete. Il calciatore attualmente milita tra le fila del Lipsia dove sta facendo bene. Con i tedeschi ha un contratto fino al 2022 ma il calciomercato Inter spera di portarlo a casa ben prima.
Calxiom
Il tecnico Luciano Spalletti è innamorato del calciatore che andrebbe benissimo nello scacchiere neroazzurro. Al momento è l’unico rinforzo che vorrebbe dalla sua dirigenza per il calciomercato invernale. A gennaio l’operazione è molto difficile mentre, la prossima estate, di fronte ad un’offerta concreta, l’operazione diventa fattibile. Bisognerà attendere un’intera stagione per fare questo regalo a Spalletti con la speranza che nessun altro top club metta gli occhi sul calciatore.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 1° giornata 5-6-7/8/2022
Premier League: risultati, marcatori e classifica 1° giornata 5-6-7/8/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 1° giornata 5-6-7/8/2022
Ultime news
- Lecce-Inter, conferenza stampa pre-partita Inzaghi
- Europei nuoto Roma 2022: ROMA CAPUT EUROPAE!! Azzurri da delirio, pokerissimo di ori
- Video Gol Highlights Parma-Bari 2-2: sintesi 12-08-2022
- Fiorentina-Twente, dove vederla in diretta TV e streaming, probabili formazioni e orario 18-8-2022
- Milan-Udinese, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Sono contento dei nuovi arrivi”