Calciomercato Inter: sondaggio del Boca Juniors per Icardi

Continua ad allungarsi la lista di pretendenti interessate a Mauro Icardi. Oltre il Napoli, nelle ultime ore anche il Boca Juniors, neo club di Daniele De Rossi, ha effettuato un sondaggio. Tuttavia, poco dopo è giunta la risposta di Wanda Nara, che ha reso nota la propria volontà di non voler tornare in patria. 

Vista la condizione da fuori rosa del bomber argentino, i dirigenti Xeneizes avevano provato un timido affondo chiedendone un semplice prestito, ma la replica della moglie è stata chiara. Dopotutto non bisogna dimenticare che anche la stessa società nerazzurra avrebbe rigettato la proposta. Maurito, pur non rientrando nel nuovo progetto nerazzurro, andrà via soltanto a titolo definitivo. senza alcuno sconto. Per lui serviranno i soliti 80 milioni di euro.
 
Eppure lo stesso Icardi sta cercando in ogni modo di rientrare nelle grazie di Antonio Conte. Seppur isolato rispetto al resto dei compagni, continua a lavorare duro per poter ottenere una chance. Nel frattempo, Beppe Marotta non smentisce quanto già detto in precedenza e prosegue nell’estenuante ricerca di un nuovo attaccante, con il sogno Romelu Lukaku sempre sullo sfondo nonostante la trattativa sia molto complicata. Ad oggi, la pista più percorribile rimane nuovamente quella che porta ad Edin Dzeko.