Calciomercato Inter: sondaggi per Suarez, James Rodriguez e Aguero

luis-suarez
Luis Suarez

Se per gennaio l’obiettivo dell’Inter è quello di puntellare la difesa e continuano a circolare i soliti nomi (Darmian, Lindelof, Caceres), per giugno Suning vuole puntare al salto di qualità definitivo che non può prescindere dall’acquisto di un attaccante di caratura internazionale da affiancare a Icardi, intoccabile capitano e fresco di rinnovo.

I nomi sono quelli da far girar la testa e fanno pensare che il vento sia davvero cambiato per l’Inter: la dirigenza neroazzurra, infatti, avrebbe iniziato a sondare il terreno per portare l’anno prossimo a Milano almeno uno tra Luis Suarez, James Rodriguez e Sergio Aguero. Nomi importanti e suggestivi, in grado di accendere la fantasia dei tifosi e di dare entusiasmo a tutto l’ambiente, dalla squadra ai tifosi. 

Parallelamente, Suning è sulle tracce anche di giovani talenti italiani perché l’obiettivo è quello di realizzare un giusto mix tra grandi campioni stranieri e i migliori prospetti nostrani: Domenico Berardi è un nome sempre di moda per l’Inter, vuoi per la giovane età, vuoi per l’indubbio potenziale dell’attaccante del Sassuolo, vuoi per le simpatie mai celate verso i colori neroazzurri. Ma si segue da vicino anche Federico Bernardeschi della Fiorentina, un altro giocatore sul cui talento non si discute e che lontano da Firenze (e, perché no, magari proprio con la maglia dell’Inter) potrebbe trovare la consacrazione definitiva.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€