Calciomercato Inter, si sogna la coppia Manolas-De Vrij: anche l’Everton sull’olandese della Lazio

Nel giorno del 54esimo compleanno di Jindon Zhang, numero uno del Suning Group e dell’Inter, squadra della quale detiene le quote di maggioranza, non si può non parlare del futuro e degli obiettivi per la squadra nerazzurra nelle prossima stagione.

A partire dal mercato, dove l’Inter proverà ad essere molto attiva provando a potenziare la rosa per duellare in primis con la Juventus nel prossimo campionato e poi a livello europeo.

L’obiettivo è tornare ai fasti del periodo d’oro “mourinhano” del triplete, potendo contare su importanti risorse economiche.

Tra i nomi che ballano, da tempo, associati all’Inter continua ad esserci quello del greco Kostas Manolas, difensore centrale della Roma, tra le possibili partenze a Trigoria.

 

Le voci su presunti contatti tra dirigenza e procuratore del giocatore, si sono fatte sempre più insistenti ma non sarebbero le uniche relative alla difesa. Nelle ultime ore infatti, come riporta Tuttomercatoweb, la Gazzetta dello Sport non avrebbe dubbi e a Milano potrebbe arrivare l’olandese Stefan De Vrij, tra i pezzi più pregiati nella rosa della Lazio di Stefano Pioli. 

Addirittura l’Inter avrebbe trovato già da tempo, un primo accordo, a livello contrattuale, con il giocatore, coprendosi così le spalle in caso di partenza del colombiano Jeison Murillo e provando ad anticipare gli attacchi provenienti dalla Premier League, e in particolare dall’Everton, disposto ad offrire 35 milioni di euro, ma anche dal Manchester United e dal Chelsea di Antonio Conte.

Non sarà facile arrivare a tutti gli obiettivi prefissati, ma mai come adesso, grazie alla nuova ricca dirigenza, l’Inter sembra pronta a competere alla pari, dal punto di vista economico, con i grandi club europei.