Calciomercato Inter: si prova a chiudere per De Vrij, Criscito e Bernard

In casa Inter, ogni giorno è buono per pensare alla prossima stagione. Questa mini-sosta di riflessione per la tragica morte di Astori ha rivitalizzato l’ambiente dal punto di vista del mercato e la società nerazzurra sembra intenzionata a chiudere per tre giocatori: De Vrij, Criscito e Bernard. Se i nerazzurri riuscissero a portarli a casa tutti e tre, l’anno prossimo potrebbe davvero pensare di impensierire le squadre che lottano per vincere lo scudetto. 

Il centrale biancoceleste è uno dei difensori più forti della Serie A e il suo arrivo a Milano permetterebbe di sistemare la difesa e di non correre più il rischio di dover giocare con Ranocchia titolare.

Sì, l’affermazione non è molto “gentile” nei confronti di un giocatore umile che si impegna ogni volta che viene chiamato in causa ma è pur vero che con Ranocchia in campo, l’Inter incappa quasi sempre in una sconfitta. De Vrij e Skriniar potrebbero formare la coppia di centrali più forte della Serie A e con l’aggiunta di Cancelo e Criscito potrebbe diventare davvero invalicabile. 

Fonte immagine: Calciomercato24.com

In mezzo al campo invece l’arrivo di Bernard dallo Shakhtar Donetsk potrebbe risolvere i problemi in mezzo al campo, dove sono tutti bravi a fare quantità in rapporto ai palloni recuperati ma sono poco propositivi in fase offensiva.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€