Il giovane talento turco piace anche i nerazzurri, che sono alla ricerca di un esterno nonostante le conferme di Candreva e Perisic. Sul giocatore c’è anche l’interesse di Roma e Fiorentina, ma la società interista ci vuole provare.
L’Inter si inserisce in corsa per il giovane talento turco del Borussia Dortmund, Emre Mor, il quale ha molto mercato in Italia, dove piace a Roma, Fiorentina e nelle ultime ore anche ai nerazzurri, che sono alla ricerca di un esterno offensivo. In casa Inter serve necessariamente un esterno d’attacco nonostante le conferme di Candreva e Perisic, entrambi importanti per il tecnico Luciano Spalletti .
Nella giornata di oggi la dirigenza interista dovrebbe avviare i contatti con l’entourage del giocatore per provare a intavolare una trattativa. La valutazione del ragazzo si aggira tra i 20 e i 22 milioni di euro, momentaneamente su Emre Mor c’è in vantaggio la Fiorentina, con cui non sembra ancora essere stata raggiunta un’intesa economica.
Questa situazione potrebbe favorire l’Inter, quello che è certo il futuro del ventenne turco con molta probabilità sarà nel massimo campionato italiano. I nerazzurri dovranno fare i conti comunque con una concorrenza spietata che vede se pur in maniera timida l’interesse anche del Napoli. Vedremo se la dirigenza meneghina da qui alle prossime ore riuscirà ad arrivare a questo giovane talento del Borussia Dortmund, sul quale si parla un gran bene e potrebbe essere un grande investimento per il presente e il futuro.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato, addio Inter: Skriniar firma col PSG
Calciomercato Inter: trattativa col Nottingham Forest per la cessione di Gagliardini
Calciomercato Inter: Marotta smentisce possibile scambio Brozovic-Kessie col Barcellona
Ultime news
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
- Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
- Voti e pagelle Inter-Juve 0-1: Allegri-a bianconera
- F1 Gp Arabia Saudita, revocata la penalizzazione, Fernando Alonso torna terzo
Da non perdere







