Calciomercato Inter: si pensa a Biraghi, Bessa e Balotelli per la lista UEFA

Il calciomercato Inter inizia a muoversi concretamente sul mercato.

L’esigenza di avere almeno quattro giocatori cresciuti nelle giovanili del club dipende dalla UEFA. Per la prossima stagione serviranno appunto questi quattro calciatori e i neroazzurri pensano a dei ritorni di fiamma. Dovendo fare di necessità virtù, si seguono piste in funzione dei ruoli dove la squadra necessità maggiormente. Le piste più calde sono quelle che portano a Cristiano Biraghi, Daniel Bessa e Mario Balotelli.

Il terzino sinistro, attualmente di proprietà della Fiorentina, è uno dei calciatori che potrebbe far comodo maggiormente ai neroazzurri. Il calciatore predilige la fascia sinistra ma può giocare anche destra. Non stiamo parlando di un ripiego anche per il calciatore era stato cercato già la scorsa estate. Da ormai un annetto e mezzo, è nel giro della nazionale maggiore, dove ha giocato diverse partite da titolare.

Calciomercato Inter

Daniel Bessa non è di certo tra i calciatori più fortunati. Dopo aver seguito la trafila delle giovanili neroazzurre, ha trovato poca fortuna altrove. Le esperienze migliori sono state con la maglia dell’Hellas Verona in Serie B è attualmente con il Genoa. Difficilmente troverà spazio da titolare ma può essere un tassello utile per puntellare la rosa. Infine c’è Super Mario Balotelli, croce e delizia di intere squadre. In una situazione critica, a livello di spogliatioio, come quella dell’Inter, Balotelli potrebbe risollevare la squadra o farla affondarne totalmente. Un rischio che il calciomercato Inter vorrà concedersi? Vediamo, intanto i tifosi iniziano a drizzare le antenne.