Calciomercato Inter: si insiste per Vidal, offerta da 50 milioni

L’Inter non si rassegna e rimane in pressing su Arturo Vidal. Domenica, a Nanchino, è avvenuto un incontro tra Zhang Jindong, Walter Sabatini e tutti i dirigenti del club. Suning ha dato il via libera ad un’offerta da 50 milioni di euro per arrivare al centrocampista cileno. 

Nonostante Carlo Ancelotti abbia tirato praticamente fuori dal mercato il suo centrocampista, l’Inter continua a seguirlo con insistenza ed i contatti tra le due squadre (che in questo momento si stanno sfidando nell’ International Champions Cup) sono costanti ed anche l’entourage del calciatore è stato informato della possibile trattativa.

Sabatini e Ausilio stanno facendo molta pressione sulla dirigenza bavarese per strappare il placet per l’affare e l’offerta da 50 milioni potrebbe far vacillare veramente il Bayern Monaco, che fino ad adesso hanno rifiutato qualunque altra offerta.

Rimane però una pista complicata, anche perchè giocherà un ruolo fondamentale Vidal stesso, che più volte ha espresso chiaramente il suo amore per la Juventus, sua ex squadra, rendendo dunque difficile immaginare un suo trasferimento in Italia, in una squadra diversa dai bianconeri, ma nel calciomercato di oggi nulla è da escludere a priori. 

Spalletti attende i rinforzi promessi e Suning tenterà in ogni modo di accontentare il tecnico toscano, che non può accontentarsi solamente dei vari Padelli, Skriniar, Borja Valero e qualche promettente giovane come Zaniolo ed Odgaard.