Calciomercato Inter, senti Don Balon: possibile scambio Benzema-Icardi

Nuove notizie riguardanti il calciomercato Inter con il Don Balon sicuro di una possibile offerta proveniente dalla Spagna.

Secondo le informazioni raccolte dal giornale spagnolo, il Real Madrid sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta interessante per aggiudicarsi il capitano dell’Inter, Mauro Icardi. Il bomber neroazzurro si sta affermando anche in Champions League dove ha già segnato tre goal in quattro partite.

Tutto ciò non è passato inosservato in Spagna dove il Don Balon è sicuro che il Real Madrid metterà sul piatto Karim Benzema. La proposta sarà di scambio secco tra i due attaccanti. Questi scambi hanno sempre benefici da entrambe le parti. Attualmente sarebbero i neroazzurri a guadagnarci che andrebbero ad acquistare una delle prime punte più forti al mondo che però ha 31 anni.

Calciomercato Inter

Dall’altra parte, in un progetto più lungimirante, i blancos andrebbero ad assicurarsi uno dei numeri 9 più forti in prospettiva. Il percorso di crescita del capitano dell’Inter è sotto gli occhi di tutti e quest’anno sta maturando anche dal punto di vista di integrazione all’interno del gioco. Infatti, oltre al classico ruolo da bonber, sta facendo tanto lavoro sporco con pressing, sponde e aiutando la squadra. Un lavoro di sacrificio che lo sta rendendo ancora più completo e facilmente integrabile in qualunque stile di gioco. Attendiamo sviluppi che confermino o smentiscano le dichiarazioni di Don Balon.