Calciomercato: sfida tra Inter e Roma per Zappacosta

L’Inter e la Roma piombano su Zappacosta. Dopo le recenti prestazioni in Nazionale e nel Torino, le due società di Milano e Roma stanno monitorando la situazione per quanto riguarda la sessione di mercato estiva, e sono pronte a lottare per le prestazioni dell’ex-Atalanta a suon di milioni.

Il ds interista Piero Ausilio è pronto a trattare con i granata per valutare il possibile trasferimento in estate. L’Inter, che sta cercando esterni giovani e forti per il presente e soprattutto per il futuro, vuole cercare di chiudere in fretta senza aste. La Roma, forte degli ottimi rapporti con la dirigenza del Toro, proverà ad inserire Zappacosta nelle varie trattative che potrebbero portare Iturbe, Ljajic o Iago Falquè a continuare l’avventura sotto la Mole (al momento sono tutti in prestito dalla Capitale). 
La Roma in realtà aveva aperto i contatti con il Torino già la scorsa estate, per poi virare però su Bruno Peres, che in questa prima stagione con la maglia giallorossa però sta deludendo. Nel corso della prossima finestra di mercato, ci dovrebbe essere un nuovo round con la società nerazzurra che però è pronta a inserirsi nell’affare.

Zappacosta ha un contratto in scadenza nel 2019, ed una valutazione che si aggira sui 15 milioni di euro.