Si riaccende l’interesse dell’Inter per Angel Di Maria, vecchio pallino del club neroazzurro.
Il fantasista argentino, classe 1988, non è più considerato un incedibile dal Paris Saint-Germain: secondo Fox Sports Argentina, l’arrivo del nuovo tecnico Tuchel avrebbe di fatto “liberato” Di Maria, che avrebbe ottenuto ancge dalla dirigenza il permesso di cercarsi una nuova squadra.
Sul Fideo ci sarebbero Inter e Atletico Madrid, entrambe mete gradite al giocatore: a Milano troverebbe la sempre ben nutrita colonia di giocatori argentini, mentre a Madrid tornerebbe volentieri (sebbene sponda Atletico, dopo l’esperienza al Real dal 2010 al 2014) anche perché troverebbe come allenatore Simeone.
Secondo la stampa argentina al momento l’Inter sarebbe favorita nella corsa a Di Maria e avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore, mentre il PSG avrebbe già fissato il prezzo per il cartellino di Di Maria: 50 milioni di euro.
L’Inter a questo punto dovrebbe decidere se puntare sul Fideo, magari non più nel fiore degli anni ma ancora in grado di giocare ad alti livelli per qualche altra stagione, oppure se virare sul brasiliano Malcom, di proprietà del Bordeaux.
Per l’attaccante classe ’97, 12 gol nell’ultima stagione in Francia, la trattativa sembra essersi al momento bloccata, dopo che per alcuni giorni era sembrato vicinissimo a vestire i colori neroazzurri.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Liga: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14-15/5/2022
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14/5/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 34ª giornata 14/5/2022 e verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
Ultime news
- F1, Gp di Spagna 2022: le dichiarazioni dei primi tre dopo le prove libere
- Calciomercato Juventus: è fatta per lo scambio Acerbi-Rugani con la Lazio
- F1 Gp di Spagna 2022, Risultati PL2: Leclerc chiude primo, le Mercedes danno segnali di vita
- F1, Gp di Spagna, FP1: “1-2 Ferrari, Verstappen tradito dal traffico”
- Trifoglio rosso integratore: a cosa serve, proprietà, benefici, controindicazioni e dove trovare il migliore