Calciomercato Inter: rispunta Di Maria

A volte ritornano. Dopo qualche mese di silenzio, torna di moda il passaggio di Di Maria all’Inter. Difficile capire quanto sia veritiero l’interesse dell’Inter, di sicuro l’ennesima eliminazione dalla Champions League può essere un fattore determinante per il trasferimento dell’argentino, che anche quest’anno ha mancato il suo obiettivo: la conquista del trofeo calcistico più difficile e ambito. A San Siro lo accoglierebbero a braccia aperte, sarà fondamentale capire quali sono le reali possibilità dell’Inter. 

La spada di Damocle del fairplay finanziario infatti è sempre in agguato e le notizie che sono giunte dalla Cina in questi giorni fanno pensare che il prossimo mercato dell’Inter possa essere alquanto sottotono.

E Di Maria rinuncerà non troppo facilmente allo stipendio faraonico che percepisce a Parigi per uno molto più basso e se è vero che l’uscita dalla Champions League brucia come una ferita aperta, è pur vero che l’anno prossimo la Champions con l’Inter potrebbe anche non giocarla (le possibilità che l’Inter partecipi alla prossima competizione diminuiscono giornata dopo giornata). 

Fonte Immagine: Facebook

Più credibile che l’Inter possa convincere Pastore (amico di Sabatini ed estimatore di Spalletti) a trasferirsi a Milano, in primis perché lo stipendio percepito da Javier è nettamente inferiore poi perché El Flaco conosce benissimo il calcio italiano e non avrebbe alcun problema di inserimento. Staremo a vedere, al momento l’Inter è quinta e può solo sperare di riagguantare Roma e Lazio… 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€